TOP

Sul confine, il magazine solo per librai

sul confine è forse la definizione che meglio ci descrive. Perché la Keller editore è posizionata in una regione di confine – il Trentino – Alto Adige – e fin dall’inizio ha scelto di confrontarsi con lingue, tradizioni, culture diverse.
Si tratta in gran parte di culture europee, con una predilezione per l’Europa centrale e orientale. Allargando via via lo sguardo, la casa editrice si è poi occupata anche di mondo francofono, americano, anglosassone.

SUL CONFINE è anche uno strumento di informazione che abbiamo pensato per i librai e per chi collabora nella filiera del libro con la Keller editore.

Da anni investiamo nel rapporto con i librai proponendo un catalogo/programma semestrale che riassuma le uscite in arrivo. Ora abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti trasformando questo catalogo da semplice strumento fatto di schede informative in qualcosa di diverso che diventi sempre più rivista vera e propria nella quale, accanto alle informazioni sui libri in preparazione, si trovino anche altre cose. Il tutto rigorosamente riservato ai librai.

Il numero della primavera 2019 è un primo passo in questa direzione. Ovviamente cambieremo, modificheremo, esploreremo perché pensiamo che sia necessario – specialmente ora – sperimentare.
Accanto al magazine tra breve arriverà anche un altro strumento di cui vi daremo notizia più avanti, non appena pronto.
Per ora usate SUL CONFINE abbinandolo alle sezioni che il sito kellereditore dedica ai librai e nelle quali potete richiedere le copie staffetta, vedere ed opzionare alcune date dei tour in preparazione o richiedere collaborazioni specifiche con la casa editrice.

Tornando infine a SUL CONFINE. Ogni numero sarà aperto da un approfondimento su un nostro autore.

Sei un libraio e vuoi chiedere una copia di SUL CONFINE?*

COMPILA IL FORM 
Tutti i campi ad eccezione dell’ultimo sono obbligatori

 








— * Fino a esaurimento copie

[/vc_column_text]