TOP

QUASI TUTTO
VELOCISSIMO ·
Christopher
Kloeble

Una storia d’amore, un romanzo poliziesco, un documento del tempo. Un grande affresco. CHRISTINE WESTERMANN

Un romanzo di formazione luminoso e commovente, con un linguaggio che ti incatena alla pagina dall’inizio alla fine. E una volta chiuso vorresti portare con te i protagonisti. BRIGITTE EXTRA

Commovente… La visione cinematografica e la vivida narrazione di Kloeble racchiudono una grande gamma di emozioni e ingiustizie. PUBLISHERS WEEKLY

Albert ha diciannove anni, è cresciuto in un orfanotrofio e non ha mai conosciuto la madre.
Per tutta la vita ha dovuto assistere il padre, Fred, che è come un bambino intrappolato nel corpo di un adulto, trascorre il tempo leggendo enciclopedie, contando le auto verdi che passano per strada ed è conosciuto come l’eroe di un tragico incidente d’autobus.
Quando a Fred vengono diagnosticati solo pochi mesi di vita, per Albert inizia una vera e propria corsa contro il tempo perché sa che quell’uomo perso in un mondo tutto suo è l’unico a poterlo aiutare nella ricerca del proprio passato.
Comincia così un viaggio avventuroso e commovente in compagnia di personaggi memorabili che li porterà in un’epoca lontana, fino a una notte di agosto del 1912 e alla storia di un amore proibito…
Quasi tutto velocissimo è una saga famigliare luminosa e drammatica, un travolgente road novel ambientato nelle alte terre alpine dal quale è impossibile separarsi.
Due adorabili eroi ci conducono in un tempo pieno di possibilità e ombre, amori, misteri e viaggi, in luoghi e cittadine immerse nelle atmosfere di antiche fiabe.

QUASI TUTTO VELOCISSIMO // Christopher Kloeble // Uscita in libreria novembre 2019

Christopher Kloeble
Quasi tutto velocissimo
Traduzione dal tedesco Scilla Forti
978-88-99911-51-5
pp 384,€ 18,50

Sei un libraio, giornalista o blogger e vuoi richiedere la copia staffetta per recensire il volume?*

COMPILA IL FORM 
Tutti i campi a eccezione dell’ultimo sono obbligatori










— * Cari amici giornalisti, librai, blogger siamo molto felici di poter collaborare. Come potete capire le copie omaggio a disposizione non sono molte. Cercheremo di fare il possibile per accontentare tutti ma talvolta dovremo fare anche delle scelte, magari alternando o ricorrendo a una rotazione o all’invio del pdf.